superbonus 110 invent zucchetti

Superbonus 110%: Invent e Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) insieme per un futuro ecosostenibile

Al via l’accordo tra due industrie del made in Italy per la costruzione di un futuro fatto di tecnologia innovativa e risparmio energetico

Il mondo sta cambiando e con esso, di pari passo, le abitudini dell’uomo. Questa evoluzione avviene grazie allo sviluppo tecnologico, ma risulta sempre più evidente e sentito che debba correre di pari passo con lo sviluppo sostenibile.

Una visione di futuro che si sposa perfettamente con quella di due aziende che rappresentano l’eccellenza del made in Italy nel mondo: Invent e Zucchetti Centro Sistemi (ZCS).

Se, come disse Eleonor Anna Roosevelt, “il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”, dunque Invent e Zucchetti sono certamente sulla strada giusta, poiché è proprio dal sogno di realizzare qualcosa di innovativo orientato al futuro e di metterlo a disposizione per le generazioni a venire che nasce la loro collaborazione.

Ma per raggiungere obiettivi di successo è fondamentale avere una mente innovativa e geniale, in grado di plasmare il vecchio in qualcosa di nuovo. Inoltre, ragionare in modo innovativo significa apportare benefici a tutti in egual modo, applicare il rinnovamento al servizio dell’uomo e del pianeta.

Ed è proprio questo il fine ultimo della partnership Invent-Zucchetti Centro Sistemi (ZCS): portare il progresso alla portata di tutti.

Il mezzo per realizzare questi obiettivi è il Superbonus 110%, che permette di risparmiare costi in modo intelligente, per offrire un futuro green alle nuove generazioni.

OTTIENI IL SUPERBONUS 110% E RIVOLUZIONA IL TUO FUTURO

Il Superbonus 110% è l’incentivo statale che ti permette di effettuare interventi di riqualificazione energetica ai tuoi edifici residenziali. È dunque destinato esclusivamente ai privati cittadini (non alle imprese).
Questa misura sarà valida dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 e ti consentirà di installare il tuo impianto fotovoltaico di design a costo zero, a patto che l’intervento rispetti alcune semplici regole:

● interessi immobili non strumentali con un massimo di 2 unità per contribuente;
● sia eseguito congiuntamente a quelli “primari” di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione, coibentazione dell’edificio, a sistemi ibridi e a pompa di calore;
● migliori di almeno due livelli la classe energetica dell’edificio.

La partnership Invent-Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) consente infatti di ottenere subito uno sconto del 100% direttamente in fattura, invece della detrazione fiscale distribuita su 5 anni.

Con la cessione del credito ad Invent, saremo noi ad occuparci della burocrazia e delle procedure per il recupero del credito, mentre tu ti starai già godendo il comfort e il benessere della tua “nuova” abitazione.

Scegliere questa partnership ti permette finalmente di realizzare la tua abitazione smart a costo zero e iniziare a vivere un edificio connesso ed efficiente, gestito attraverso tecnologie digitali.

Ancora una volta dunque l’efficienza e l’innovazione di aziende interamente made in Italy aiutano l’uomo a vivere in armonia con l’ambiente.

INVENT E ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI: LA FORZA DEL MADE IN ITALY AL SERVIZIO DEL PIANETA

Unire creatività e innovazione, prestando particolare attenzione al progresso tecnologico, all’efficienza del consumo energetico e al benessere dell’ambiente è ciò che fa di questa partnership un progetto vincente.

Invent, azienda interamente made in Italy con esperienza ultradecennale nel settore fotovoltaico, si impegna da sempre nella realizzazione di impianti dotati della massima efficienza energetica e complessità tecnologica. Si è imposta nel corso degli anni nel settore dell’energia green, realizzando tecnologie in simbiosi con il design, creando qualcosa di unico e proiettato verso il futuro.

Zucchetti Centro Sistemi (ZCS), azienda coraggiosa che crea soluzioni innovative e performanti per il futuro, dal 2000 fa parte di Zucchetti SpA, il primo gruppo italiano di software in Europa. Nata nel 1985 come Software house, ZCS è oggi un’azienda multi divisionale affermata nei mercati internazionali nei settori del software, robotica, automazione ed energie rinnovabili. L’obiettivo principale di Zucchetti Centro Sistemi è quello di garantire l’eccellenza dell’offerta, in particolare su tre fronti: informatica, elettronica e meccanica.

Nell’ambito della partnership con Invent, Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) mette infatti a disposizione il proprio know how e prodotti tecnologicamente avanzati e raffinati: stiamo parlando delle batterie di accumulo, della colonnina di ricarica dell’auto elettrica e dell’inverter fotovoltaico. Tutti questi elementi sono caratterizzati da una straordinaria efficienza e risultano indispensabili nella “catena di produzione domestica” dell’energia elettrica, consentendo di sfruttare a pieno l’energia prodotta attraverso il fotovoltaico targato Invent.

Il coraggio di pensare e realizzare un prodotto finora inesistente, ma che può rappresentare una soluzione per migliorare e semplificare la quotidianità del cliente” è il fine ultimo che Zucchetti Centro Sistemi (ZCS) si impone, e per farlo sfrutta al meglio le opportunità che le tecnologie offrono e che permettono di ottenere costantemente performance ottimali.

Ad affiancarla Invent, che immagina anche “un futuro in cui le imprese possano diventare motore di progresso sociale, attraverso la promozione di attività culturali e sociali in grado di generare benefici concreti per la comunità.” Perché per Invent “il futuro non è una linea sfumata all’orizzonte ma un presente migliore e possibile, da conquistare attraverso scelte coraggiose.

MISSIONE FUTURO: L’INNOVAZIONE GREEN È OGGI A COSTO ZERO

Ecco ciò che lega queste due aziende pioniere del made in Italy nel mondo, e costantemente proiettate verso il futuro.

Una mission comune: migliorare l’efficienza operativa ed il risparmio energetico, agevolando di conseguenza la quotidianità degli individui.

Il mezzo per raggiungere tale scopo? Creare qualcosa di tecnologicamente avanzato che il mercato non è ancora in grado di soddisfare, mettendosi così in gioco attraverso innovazione e la creatività, costantemente proiettati verso il futuro.

Ora, con il Superbonus 110%, l’innovazione è alla portata di tutti, ad un costo mai visto: zero!

Share this post