Con l’inaugurazione del nuovo PALAINVENT, siamo orgogliosi di essere i nuovi partner di Jesolo Turismo.

Una importante collaborazione tra le due società che porterà un beneficio alla città di Jesolo. Il brand Invent accompagnerà per i prossimi cinque anni le iniziative al Palazzo del Turismo, da oggi chiamato “PalaInvent”, organizzando eventi di primaria caratura e rilevanza, di portata nazionale ed internazionale.

“Siamo soddisfatti di questo accordo –  ha commentato il presidente di Jesolo Turismo, Alessio Bacchin – perchè non ha solo aspetti economici, ma contenuti di collaborazione di cui beneficerà la città. Considerato l’impegno per il rispetto per l’ambiente, quindi per il sociale e per lo sport, non potevamo scegliere un partner migliore. Sono sicuro che in questi anni faremo grandi cose assieme”.

Sante Bortoletto, titolare di Invent, ha commentato così. “Sono orgoglioso di poter annunciare questa partnership con Jesolo Turismo, non solo per il naming del Palazzo del Turismo ora “PalaInvent”, ma soprattutto per il contributo importante che potremo dare alla crescita del territorio e in particolar modo alla città turistica di Jesolo. Con questa partnership pluriennale desideriamo, ancora una volta, farci promotori di un progresso sociale che parte dal benessere della comunità in cui operiamo”.

Share this post