superbonus 110 invent settef cromology

Invent e Settef: qualità e innovazione nell’isolamento del tuo immobile con l’operazione Ecocasa 110%

Una partnership tutta made in Italy che garantisce una ristrutturazione ai massimi livelli usufruendo del Superbonus statale 110%

Rinnovare la propria abitazione significa sostituire prodotti e strutture inefficienti con tecnologie più performanti, tecnologicamente più avanzate e in grado di migliorare le prestazioni energetiche della propria casa: questo si traduce in risparmio di risorse naturali e denaro, ed evita sprechi.
Con la partnership Invent-Settef è ora possibile creare qualcosa di unico per te, per la tua abitazione, per il pianeta… e per i tuoi risparmi.

Invent è leader nella progettazione di pannelli fotovoltaici ad alta efficienza tecnologica ed alte prestazioni. Da 15 anni si fa portabandiera di tecnologie in simbiosi con elementi di design unici nel suo genere, che contraddistinguono questa azienda interamente made in Italy, fondata su una visione green, orientata al futuro delle nuove generazioni e dell’ambiente.

Settef è un brand del gruppo Cromology, gruppo multinazionale del settore della produzione e vendita di pitture per edilizia. Grazie a 10 laboratori di ricerca, 13 impianti di produzione e 9 piattaforme logistiche, Cromology è all’avanguardia nello sviluppo e nella produzione di pitture e vernici per l’edilizia. I marchi di Cromology sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 9 nazioni.
In Italia Cromology detiene la leadership assoluta del settore.
Settef, uno dei principali player, dal 1957 realizza prodotti per l’edilizia professionale (cappotti, finiture esterne..): l’alto livello tecnologico e la qualità dei materiali utilizzati sono i capisaldi su cui l’attività è stata fondata e si è sviluppata, e i fari che guidano il suo percorso futuro.

Ha lanciato qualcosa di innovativo e che, per le sue eccezionali caratteristiche tecniche, deve entrare di diritto nell’architettura di un contesto abitativo: la copertura IR (infra rossi) termoriflettente.

COPERTURA RIFLETTENTE, ISOLAMENTO E PANNELLI FOTOVOLTAICI: LA SCELTA MIGLIORE PER UNA CASA PROIETTATA VERSO IL FUTURO.

Le 85 tinte intense, piene e sature, realizzate con particolari pigmenti termoriflettenti, non sono dunque solo esteticamente piacevoli, ma anche in grado di respingere una buona parte dell’irradiazione solare diretta.

Una soluzione innovativa e che mette a disposizione di tutti numerosi vantaggi per il proprio contesto abitativo: respingendo i raggi solari, evita alla copertura delle abitazioni di accumulare calore, riducendo le deformazioni termiche e le tensioni superficiali che sono la causa delle fessurazioni sulle pareti.

Come Invent anche Cromology con il suo marchio Settef fonda la sua filosofia nello sviluppo di prodotti caratterizzati da prestazioni elevate, di facile utilizzo, ecosostenibili ed in grado di migliorare la resa estetica e funzionale dei contesti abitativi.

Punto di forza di queste aziende partner sono anche le rispettive reti di tecnici e installatori: squadre di personale qualificato che con la collaborazione istituita si fanno network, potenziando ulteriormente sia la qualità degli interventi che la complessità e quantità di progetti gestibili.

La partnership Invent-Settef, che vede Invent come General Contractor, è dunque il progetto ideale per chi desidera riprogettare la propria abitazione attraverso l’ausilio di prodotti di altissima qualità in grado di renderla più efficiente, tecnologica e soprattutto più green. La proposta commerciale va dall’impiego di pannelli in EPS fino alla lana di roccia, che, oltre ad isolare termicamente, offre anche un ottimo isolamento acustico. Non può mancare infine la finitura IR Riflettente.

Scegliere un partner di fiducia significa affidarsi alle mani di esperti in grado di governare processi innovativi in costante mutamento, seguire i trend senza perdere di vista i valori e la qualità, con l’obiettivo di semplificare la vita degli individui.

Partner come Invent e Settef, attraverso la loro professionalità impeccabile e il loro costante aggiornamento tecnologico e organizzativo, sono in grado di rinnovare il tuo contesto abitativo in modo intelligente, pionieristico… e -ora- a costi zero!

Puntare su aziende che investono in ricerca e sviluppo non può che essere infatti una scelta ideale sia per la propria abitazione, che per l’ambiente, che per il portafoglio.

Qualità è soddisfare le necessità del cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi” (William Edwards Deming), ed è proprio su questo concetto che questa partnership si fonda: realizzare prodotti di qualità e metterli al servizio delle persone, puntando sul progresso continuo, in grado di fornire le basi solide per un futuro fatto di qualità e risparmio.

Il potere della condivisione è infatti ciò che fa di questa partnership una scelta vincente: la mission condivisa è quella di creare strumenti e soluzioni che lasciano il segno.

Con Invent e Settef un futuro fatto di ecosostenibilità e progresso, in cui rispetto per l’ambiente e risparmio energetico e di costi siano i pilastri che muovono l’innovazione, non è ora solo sognabile: è anche possibile!

SUPERBONUS 110%: LA QUALITÀ DI INVENT e SETTEF E CROMOLOGY PER IL TUO COMFORT ABITATIVO

Attuare riqualificazioni energetiche dei propri edifici affidandosi ai prodotti e, soprattutto, all’expertise di Invent e Settef è in questi mesi ancora più facile e conveniente.
Fino al 31 dicembre 2021 puoi infatti usufruire del Superbonus 110% per la realizzazione di interventi di riqualificazione energetica degli edifici residenziali.

La misura infatti, istituita dallo Stato Italiano per incentivare il settore edilizio e spingere la svolta green, è un bonus destinato esclusivamente ai privati cittadini che vogliono migliorare le prestazioni energetiche della propria abitazione e installare i pannelli fotovoltaici, purché l’intervento:
● interessi immobili non strumentali con un massimo di 2 unità per contribuente;
● sia eseguito congiuntamente a quelli “primari” di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione, coibentazione dell’edificio, a sistemi ibridi e a pompa di calore;
● migliori di almeno due livelli la classe energetica dell’edificio.

Con il Superbonus 110%, l’occasione di affidarsi a Invent e Settef per migliorare l’efficienza della propria abitazione, le prestazioni energetiche dell’edificio e la sua qualità estetica e ambientale è davvero alla portata di tutti!

La partnership Invent-Settef consente inoltre di accorciare i tempi della detrazione fiscale (5 anni) e ottenere subito uno sconto del 100% direttamente in fattura.

Con la cessione del credito a Invent infatti, saremo noi a occuparci della burocrazia e delle procedure per il recupero del credito, mentre tu non avrai pensieri e ti starai già godendo il comfort della tua “nuova” abitazione, con notevole risparmio anche di impegno e di tempo, e la certezza di ottenere il risparmio previsto.

Questi interventi sono un vantaggio poi anche a lungo termine perché l’efficientamento energetico generale permette di ottenere un maggiore risparmio in bolletta per tutti gli anni a venire. E anche l’ambiente ringrazia!

LA PARTNERSHIP AL SERVIZIO DELL’UOMO E DEL PIANETA

Mai come ora la necessità di risparmiare si fa così prepotente: è altrettanto evidente però che questo non possa avvenire a scapito della salute del nostro pianeta.

In un mondo fatto di innovazioni tecnologiche, ciò che conta è realizzare soluzioni che non puntano solo al benessere dell’uomo ma -di pari passo- al benessere del pianeta terra.

Affidarsi ad aziende responsabili, che fanno della loro mission la realizzazione di prodotti di altissima qualità e di tutela dell’ambiente, attraverso l’utilizzo di materiali ecosostenibili, è la scelta migliore per il futuro.

Un intervento di riqualificazione energetica non è dunque solo un’occasione ghiotta per risparmiare sulle bollette: è anche un regalo che facciamo al nostro benessere, al futuro dei nostri figli e del pianeta Terra.

Non lasciarti scappare ora l’opportunità di ottenere una casa ecosostenibile, orientata al risparmio, a costi zero: non è mai stato così facile!

Share this post