invent e ariston per superbonus 110% loghi

Siglata la straordinaria partnership tra due aziende italiane leader nel campo dell’efficienza energetica e delle rinnovabili

 

Standing on the shoulder of giants * diceva la metafora: ed è proprio così che ti sentirai con Invent srl e Ariston Thermo S.p.A. al tuo servizio.

Due aziende italiane, due giganti nel campo dell’efficienza energetica e della produzione di energia green, si sono alleate per aiutarti a sfruttare facilmente gli straordinari benefici del Superbonus statale del 110%.

L’obiettivo? Portare l’energia pulita rinnovabile a casa tua senza dimenticare l’estetica e utilizzarla in maniera efficiente e consapevole, rispettando l’ambiente.

SUPERBONUS 110%: RECUPERALO SUBITO CON INVENT SRL E Ariston Thermo S.p.A.

Il Superbonus è un incentivo statale pensato esclusivamente per i privati (non lo possono dunque richiedere le imprese), in vigore dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

Può essere utilizzato anche per l’installazione di pannelli fotovoltaici, purchè l’intervento:

  • interessi la prima o seconda casa. Il Superbonus si applica a un massimo di due unità immobiliari;
  • sia eseguito congiuntamente a quelli “primari” di isolamento termico, sostituzione degli impianti di climatizzazione, coibentazione dell’edificio, a sistemi ibridi e a pompa di calore;
  • migliori di almeno due livelli la classe energetica dell’edificio.

Un’occasione imperdibile per avere un impianto fotovoltaico di design, di riscaldamento, climatizzazione e isolamento termico praticamente “gratis” oppure accedere allo sconto in fattura più alto di sempre.

La partnership Invent srl-Ariston Thermo S.p.A. permette infatti anche una comoda alternativa al percorso “ufficiale” di recupero del credito d’imposta in 5 anni sotto forma di detrazione fiscale: quella di uno sconto del 100% direttamente in fattura.

Con la cessione del credito d’imposta a Invent srl-Ariston Thermo S.p.A., saranno infatti le due aziende a occuparsi di tutta la burocrazia e le procedure per il recupero del Superbonus, mentre tu ti starai già godendo il nuovo comfort della tua abitazione.

Zero spese, zero pensieri, solo comfort, risparmio e rispetto per l’ambiente!

DUE AZIENDE ITALIANE, UNA MISSIONE CONDIVISA

Con il Superbonus 110% lo Stato italiano si propone di dare una spinta alla rivoluzione green: e Invent, da sempre guidata da una vision di assoluto rispetto ed empatia con l’ambiente naturale, non si è fatta cogliere impreparata di fronte a questa sfida.

Da 15 anni l’obiettivo di Invent srl è quello di creare sistemi di produzione di energia che rispettino la Terra e si fondano con essa: da qui l’idea di creare impianti fotovoltaici della massima efficienza e complessità tecnologica ma anche di design e in grado di integrarsi con il paesaggio circostante.

Il Gruppo Ariston Thermo ha invece una storia di quasi 100 anni ed è oggi in tutto il mondo sinonimo di comfort, alta efficienza energetica e rispetto dell’ambiente, grazie a prodotti ad alta efficienza, stabilimenti allineati agli standard produttivi più avanzati e un eccellente servizio di assistenza pre e post-vendita.

Due giganti innamorati del meraviglioso quanto fragile equilibrio naturale, che hanno trovato nella missione di portare energia rinnovabile ed efficienza energetica in tutte le case un grande ideale comune.

Così come le accomuna il Made in Italy, di cui entrambe sono delle autentiche portabandiera con le proprie eccezionali soluzioni green.

Una partnership che fa dunque onore al Made in Italy e rende accessibili a tutti gli eccezionali impianti fotovoltaici di Invent e i sistemi ibridi intelligenti adattabili all’abitazione, di cui Ariston è un leader assolutamente all’avanguardia in tutta Europa .

IN RETE COME IN FAMIGLIA

Non solo i prodotti ma anche, e soprattutto, le persone fanno grandi queste aziende.

Scegliendo Invent srl e Ariston Thermo S.p.A per gli interventi di efficienza energetica della tua casa, non stai solo scegliendo soluzioni tecnologiche avanzatissime, ma anche due network di tecnici qualificati e sempre a tua disposizione: la rete nazionali di installatori e progettisti Invent, attentamente selezionati per la cura con cui realizzano ogni intervento, e i centri assistenza Ariston Thermo S.p.A., entrambi organizzati e distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

E se è vero che l’unione fa la forza, con le reti Invent srl e Ariston Thermo S.p.A. unite per darti tempestivamente ogni soluzione, ti sentirai sicuro e coccolato come in famiglia!

INSIEME PER L’AMBIENTE, PER LE FAMIGLIE, PER L’ITALIA

Siamo orgogliosi di questa nuova partnership con Ariston Thermo S.p.A., azienda italiana che crea posti di lavoro in Italia e che distribuisce i suoi prodotti a livello globale, perchè ha una vision in totale sintonia con quella di Invent. L’unione delle competenze può dare in questo momento una risposta al mercato seria ed affidabile, molte sono infatti le realtà che sfruttando gli incentivi dati dal Superbonus, che si improvvisano e si propongono nel settore, affidarsi ad aziende come Invent ed Ariston Thermo S.p.A. è senz’altro una garanzia.

Queste le parole con cui Sante Bortoletto, presidente di Invent srl, ha presentato ufficialmente la partnership con Ariston Thermo S.p.A..

Un’operazione che senza dubbio rappresenta un punto di svolta nella promozione del Made in Italy unito a uno stile di vita attento all’ambiente: la mission di Invent srl dalla sua fondazione.

* Trad.: in piedi sulle spalle dei giganti

 

Share this post