Moduli fotovoltaici Tradizionali
Moduli Invent Serie X
Caratteristiche
Ecco perché scegliere i pannelli fotovoltaici tradizionali

PV Cycle
Nessun problema di smaltimento di questi moduli a fine vita in quanto Invent aderisce al consorzio di smaltimento PV Cycle,

Serie X 280
Modulo Fotovoltaico Policristallino
Il pannello X è costituito da 60 celle fotovoltaiche (in classe A) in silicio policristallino che generano in ciascun modulo una potenza elevata.
Serie X 300
Il pannello X è costituito da 60 celle fotovoltaiche (in classe A) in silicio monocristallino che generano in ciascun modulo una potenza elevata.


Serie X 480
Modulo Fotovoltaico Policristallino
Il pannello X è costituito da 60 celle fotovoltaiche (in classe A) in silicio policristallino che generano in ciascun modulo una potenza elevata. Questa versione è inoltre dotata di sistema IVS Integrated Virtual Storage®.
Serie X 500
Il pannello X è costituito da 60 celle fotovoltaiche (in classe A) in silicio monocristallino che generano in ciascun modulo una potenza elevata. Questa versione è inoltre dotata di sistema IVS Integrated Virtual Storage®.


IVS® Integrated Virtual Storage
Alcuni moduli fotovoltaici Invent sono dotati dell’innovativo sistema Integrated Virtual Storage®: ad ogni modulo viene associata una ricarica (RicaricaLuce®) che va a “caricare” uno Storage (Accumulo) Virtuale.