Invent srl è lieta di annunciare la nuova partnership con Volley Team San Donà, la squadra di pallavolo maschile di San Donà di Piave (VE). In qualità di main sponsor 2018-19, Invent darà il nome alla prima squadra, che si prepara a partecipare al campionato nazionale di serie B. L’azienda produttrice di moduli fotovoltaici metterà a disposizione lo spirito innovativo e il dinamismo che la contraddistinguono per sostenere il team anche attraverso nuove idee e progetti, accompagnandolo verso la possibile realizzazione di un grande sogno: l’ingresso in serie A.

Accomunate da una forte ambizione e da una realtà in costante evoluzione, Invent e il Volley Team San Donà trovano un ulteriore punto d’incontro nel modo di concepire lo sport, inteso non tanto come un’attività agonistica fine a sé stessa, ma come una grande opportunità di crescita personale per i giovani e un potente veicolo di valori etici fondamentali come lealtà, tenacia e spirito di squadra.

Sante Bortoletto, titolare di Invent, ha commentato così la recente partnership: “L’accordo con il Volley Team San Donà è frutto della nostra cultura aziendale, basata su valori forti, in particolar modo sulla consapevolezza che esiste un bene comune superiore agli interessi del singolo individuo. Con questa partnership pluriennale desideriamo, ancora una volta, farci promotori di un progresso sociale che parte dal benessere della comunità in cui operiamo.”

Nella sua sede di Noventa di Piave, Invent progetta sistemi per la produzione di energia a basso impatto ambientale, guidata dalla volontà di migliorare il comfort abitativo e la salvaguardia dell’ambiente. Parallelamente allo sviluppo del core business, la direzione aziendale dedica parte del fatturato ad iniziative volte a rafforzare il tessuto socio-culturale locale, con particolare attenzione alla fascia di popolazione più giovane.

Guidata dal motto “Scriviamo la storia”, Invent supporta realtà sportive di vario genere: a livello locale è presente all’interno della Jesolo Beach Arena, una struttura dedicata al Beach Volley che organizza diverse attività rivolte a chi si vuole avvicinare a questo sport; a livello nazionale è sponsor di maglia di U.C. Sampdoria e Green Energy Partner delle squadre di calcio A.C. Milan, F.C. Inter e Torino F.C.

A marzo di quest’anno la società è stata partner del Giffoni Movie Days di San Donà, un’iniziativa collaterale al Giffoni Film Festival che ha avvicinato gli studenti di 11 scuole al mondo del cinema.

Share this post

Altre news