Presso la sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino è stata lanciata da Invent, che dalla stagione 2018/2019 supporta il Torino FC in qualità di Official Green Energy Partner, la nuova RicaricaLuce® Torino. 

Il primo a parlare è stato il direttore operativo del Torino FC, Alberto Barile, il quale ha presentato così il nuovo partner: “Vorrei innanzitutto ringraziare tutti i presenti per essere qui così numerosi. Sono contento di fare gli onori di casa ad Invent, che si è affiancata quest’anno come nostro partner. È un’azienda italiana e giovane che ha fatto dell’energia verde la sua forza. Questa azienda ci è piaciuta subito per la sua serietà, organizzazione e prospettiva. Siamo qui oggi per presentare un’offerta importante per i nostri tifosi; ci piace creare partnership di questo genere”.
A prendere la parola ora è stato Sante Bortoletto, il fondatore dell’azienda: “Per me è un onore essere qui e far parte della grande famiglia del Torino. Invent dal 2006 ricerca la bellezza in tutto quello che fa. Siamo partiti con un primo brevetto, e già allora abbiamo fatto parlare di noi; oggi invece presentiamo al mercato il modulo fotovoltaico di design. Immaginiamo di vedere una facciata di vetro di un hotel o di uno stadio che produce energia e che comunica qualcosa: questa è la nostra idea del fotovoltaico del futuro. Oggi siamo qua anche per presentare un’offerta unica nel suo genere. Abbiamo brevettato una ricarica, tipo quella telefonica, ma nel mondo della luce e del gas. La nostra partnership con il Torino ci permette di regalare ai tifosi granata che vengono da noi una ricarica di 4000 kwh, il che significa non pagare la luce dai 15 ai 18 mesi. Inoltre, tutta l’energia è green e prodotta da impianti rinnovabili. Siamo felici di fare questo regalo ai tifosi di questo grande Club”.

#scriviamolastoria

Share this post

Altre news