logoInvent_Qolorblack
logoInvent_Qolorblack
invisible cell technology
logo brevettato invent color

La nuova linea di pannelli fotovoltaici Q.olor unisce la tecnologia Invent alla massima espressione del design. Grazie al brevetto Invent InvisbleCell®, che rende invisibili le connessioni elettriche del modulo, conferendogli un’estetica unica nel suo genere, si creano delle pareti in vetro che attraverso i moduli Q.olor ottengono un risultato innovativo e sorprendente con effetti colorati cangianti e tridimensionali adatti ad ogni tipo di ambiente e struttura. I moduli colorati Invent danno la possibilità di integrarsi in contesti ambientali particolari dove sono richieste specifiche caratteristiche cromatiche per una perfetta integrazione tecnologia-natura.

COLORI PIENI

I pannelli Q sono costituiti da 60 celle fotovoltaiche (in classe A) in silicio monocristallino che generano in ciascun modulo una potenza elevata.

Tutti i moduli Invent Q sono dotati di tecnologia InvisibleCell® brevettata da Invent, che rende invisibili le connessioni elettriche del modulo, conferendogli un’estetica unica nel suo genere, dal design moderno ed elegante.

cotto color

I moduli Invent Q.olor Cotto sono dotati di tecnologia InvisibleCell® , rendendo il modulo cromaticamente omogeneo per una resa eccezionale dal punto di vista di integrazione architettonica. Il colore cotto è un colore caldo, che si abbina piacevolmente ai tipici tetti delle abitazioni dando l’illusione di un tetto sgombro da qualsiasi sovrastruttura.

pannello invent color mattone frontale
pannello invent color cotto steso

sand color

I moduli Invent Q.olor Sand, dotati di tecnologia InvisibleCell® , sono perfetti per quegli ambienti dal sapore marino. Il loro colore delicato che richiama la sabbia dorata si abbina perfettamente a tutti quei contesti marittimi dove si ricercano colori chiari e rilassanti. La sua colorazione omogenea che richiama i toni della natura permette una integrazione architettonica perfetta.

pannello invent color sabbia steso
pannello invent color sabbia frontale

brown color

I moduli Invent Q.olor Brown sono dotati di tecnologia InvisibleCell®, rendendo il modulo cromaticamente omogeneo per una resa estetica eccezionale in tutti quei contesti montani dove si ricerca l’integrazione architettonica perfetta con il legno. Il modulo ha una ottima resa in termini di potenza grazie alla produzione “Made in Italy” che unisce funzionalità e design.

pannello invent color marrone frontale
pannello invent color marrone steso

COLORI CANGIANTI

I pannelli Q sono costituiti da 60 celle fotovoltaiche (in classe A) in silicio policristallino che generano in ciascun modulo una potenza elevata.

Tutti i moduli Invent Q sono dotati di tecnologia InvisibleCell® brevettata da Invent, che rende invisibili le connessioni elettriche del modulo, conferendogli un’estetica unica nel suo genere, dal design moderno ed elegante.

purple color

Q.olor Purple, il modulo Invent Q con tecnologia InvisibleCell® , è ciò che si definisce eccentrico per antonomasia. Perfetto in tutti quei contesti di colorazioni particolari dei muri che necessitano una soluzione su misura. Il pannello Q.olor Purple deve essere considerato come un vero e proprio elemento decorativo capace di impreziosire le pareti.

pannello invent color viola frontale
pannello invent color viola steso

teal color

Il verde acqua è un colore particolare, rilassante, che richiama l’acqua e la natura. Grazie a questa tonalità il modulo Invent Q.olor Teal si inserisce in quegli ambienti dove natura e tecnologia si coniugano perfettamente. Capace di integrarsi in modo omogeneo con la natura circostante, il modulo Q.olor Teal è perfetto anche su muri bianchi per un effetto “green” eccezionale.

pannello invent color verde acqua steso
pannello invent color verde acqua frontale

green color

Così come l’energia che produce, il modulo Invent Q.olor Green è caratterizzato da questo verde intenso, con un effetto foliage estremamente realistico, che richiama le fronde degli alberi o lo snodarsi di una siepe lungo un recinto. Grazie a questa sua colorazione il modulo Q.olor Green si può sostituire tranquillamente a una parete d’edera, unendo funzionalità alla resa estetica.

pannello invent color verde frontale
pannello invent color verde steso

gold color

L’oro è il colore del lusso e dell’opulenza. Per questo i moduli Invent Q.olor Gold incarnano l’idea di gemma preziosa che viene incastonata in un gioiello architettonico così come uno smeraldo viene fissato nella sua gabbia d’oro. Perfetti per i contesti ultra moderni dove urge un tocco di metallo prezioso, uniscono la fulgida bellezza cangiante alla altissima resa in termini di potenza.

pannello invent color oro steso
pannello invent color oro frontale

orange color

I moduli Invent Q.olor Orange ostentano un effetto metallico cangiante che ricorda la lucentezza del rame, per questo si inseriscono perfettamente in un contesto tecnologico o dal sapore industriale con materiali come il cemento. Favoriti gli accostamenti con il grigio antracite e il metallo, perfetti sui tetti o sui muri di cemento per dare un tocco di luce agli ambienti spenti o troppo bui.

pannello invent color arancione frontale
pannello invent color

dark purple

I moduli Invent Q.olor Dark Purple uniscono diversi colori per un risultato che vuole farsi notare. Che sia su un tetto o su una parete, i Dark Purple la fanno da padrone con i loro colori decisi diventando un vero e proprio elemento di design.

pannello invent color frontale mixed