ecomodo

L’impianto fotovoltaico in soli 1,6 mq

Ècomodo è il primo micro-impianto fotovoltaico che puoi installare come un elettrodomestico e collegare comodamente ad una presa domestica dedicata, non necessita di lungaggini burocratiche come comunemente avviene per un impianto fotovoltaico tradizionale.

Tecnologia innovativa

Equipaggiato con l’innovativa tecnologia Alterna, Ècomodo, per darti l’energia pulita, non necessita di quadri elettrici e/o inverter esterni poiché genera direttamente elettricità in corrente alternata.

invent-alterna-energy-gate

Lo connetti alla presa di casa

La sua installazione e il collegamento risultano semplicissimi grazie alle connessioni plug&play e lo innesti direttamente ad una presa elettrica dedicata.

presa-energy-gate

Micro-impianto fotovoltaico in soli 1,6 mq

L’impianto fotovoltaico non è mai stato così compatto

ecomodo-energy-gate

Lo installi dove vuoi

installazione-parete-energy-gate

A parete

installazione-ringhiera-energy-gate

Sulla ringhiera

installazione-rimessa-energy-gate

Sulla rimessa

installazione-pompeiana-energy-gate

Sulla pompeiana

Scopri la tecnologia di Ècomodo

La gamma

A seconda delle diverse necessità, Invent ha predisposto diversi tipi di Ècomodo che prevedono, oltre alla dotazione dell’unità fotovoltaico esterna, anche un’elettronica avanzata per il monitoraggio dei consumi di casa mediante tablet e applicazione E-Gate.
Per coloro che sottoscrivono le forniture energetiche con Invent, vengono concessi degli sconti (Ricariche) che permettono di risparmiare ulteriormente sui consumi domestici.
Scopri di seguito l’Ècomodo giusto per te!

ecomodo-base-energy-gate

Ècomodo

my-ecomodo-energy-gate

MyÈcomodo