Il Fotovoltaico di Design

Impianti fotovoltaici che arredano la casa

La semplicità è la chiave del Design

La tecnologia InvisibleCell® brevettata da Invent consente di ottenere  lastre fotovoltaiche captanti completamente nere pur basandonsi sulla tecnologia a base di silicio cristallino che garantisce un’alta resa dei pannelli.

Grazie a questa caratteristica è possibile realizzare delle lavorazioni tridimensionali sulla superficie tali da renderlo un vero e proprio oggetto di design.

Composizioni Artistiche

Con le soluzioni fotovoltaiche Invent è possibile creare delle vere e proprie installazioni artistiche.

I pannelli infatti possono essere realizzati e personalizzati con immagini per meglio adattarle all’ambiente in cui is inseriscono.

Soluzioni di Design

Composizioni di pannelli fotovoltaici, la tua casa come una galleria d’arte.

La gamma fotovoltaica

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Caratteristiche Esclusive

Ecco perché scegliere i pannelli fotovoltaici Invent.

Made in Italy

I moduli fotovoltaici Invent vengono prodotti in Italia, in regime di qualità certificata con una linea automatizzata di elevata capacità produttiva.

PV Cycle

Nessun problema di smaltimento di questi moduli a fine vita in quanto Invent aderisce al consorzio di smaltimento PV Cycle, 

Invisible Cell

La tecnologia InvisibleCell®, brevettata da Invent, rende invisibili le connessioni elettriche del modulo, conferendo ai pannelli un’estetica unica, dal design moderno ed elegante.

IVS® Integrated Virtual Storage

Alcuni moduli fotovoltaici Invent sono dotati dell’innovativo sistema Integrated Virtual Storage®: ad ogni modulo viene associata una ricarica (RicaricaLuce®) che va a “caricare” uno Storage (Accumulo) Virtuale.