Climatizzatori dualsplit

Invent è lieta di presentare la propria linea di climatizzatori. Da oggi, i clienti possono godere di un alto livello di professionalità anche per l’aria che respirano in casa: aria filtrata, con una temperatura piacevolmente costante (raffrescamento e riscaldamento), a prescindere dalle condizioni climatiche esterne.

I climatizzatori Invent adottano la tecnologia DC Inverter per un elevato risparmio energetico e sono disponibili in due versioni:

• Climatizzatori Monosplit

• Climatizzatori Multisplit

Nella versione Monosplit l’apparecchiatura è costituita da un’unità esterna ed una interna, mentre nella versione Multisplit l’apparecchiatura è composta da un’unità esterna e più unità interne per climatizzare diversi ambienti in contemporanea.


Scheda tecnica climatizzatori multisplit

 

 

Caratteristiche tecniche

  • .

  • Performance

    Unità Interna a Parete multi-split disponibile in varie potenze per ogni esigenza applicativa.

  • Versione Connect

    Unità esterne Multi-split di nuova generazione ideali per applicazioni residenziali e commerciali per ottenere comfort ideale, minimi consumi e massimo risparmio energetico.

    Una unità esterna a 2, 3, 4 e 5 attacchi per altrettante unità interne anche diverse tra loro garantisce versatilità di utilizzo per ogni ambiente.